Alluvione Caserta: al via la raccolta fondi del gruppo metal campano Inallsenses

291

Riceviamo e pubblichiamo: ‘“A metà degli anni ’90, in un piccolo paese della provincia di Caserta, nasceva la nostra band. Di strada ne è stata fatta tanta da allora e la passione per la musica è cresciuta insieme a noi. Negli anni abbiamo acquistato tantissimi strumenti e con le nostre mani abbiamo costruito privatamente una sala prove e una bellissima sala di registrazione, ma ora tutto è andato distrutto”. 

Sono le parole del fondatore del gruppo metal Inallsenses, Giuseppe Rosario Senese, che ha deciso di organizzare una raccolta fondi su GoFundMe dopo che il 3 novembre, a causa dell’alluvione che ha colpito Caserta, la sala di registrazione è stata invasa da acqua e fango, danneggiando tutta la strumentazione musicale.

“L’acqua ha sommerso mixer, casse, strumenti musicali, attrezzature ecc. Adesso che la tempesta è passata, ci ritroviamo a dover ricominciare da capo. A noi non mancano la forza di volontà e il desiderio di fare ancora meglio di prima, ma abbiamo bisogno del vostro sostegno” è l’appello del chitarrista della band’.