Ass. Marzo. “𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐀𝐒𝐅𝐀𝐋𝐓𝐎 𝐒𝐔 𝟏𝟗 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐃𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐒𝐄𝐑𝐓𝐀, 𝐀𝐏𝐏𝐑𝐎𝐕𝐀𝐓𝐎 𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐎𝐆𝐄𝐓𝐓𝐎”

149

Lo apprendiamo da un appunto stampa di Massimiliano Marzo, Assessore del Comue di Caserta: “𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐀𝐒𝐅𝐀𝐋𝐓𝐎 𝐒𝐔 𝟏𝟗 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐃𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐒𝐄𝐑𝐓𝐀, 𝐀𝐏𝐏𝐑𝐎𝐕𝐀𝐓𝐎 𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐎𝐆𝐄𝐓𝐓𝐎

Nuovo asfalto su 19 strade di Caserta: la Giunta comunale, su mia proposta, ha approvato il progetto definitivo/esecutivo per i lavori di messa in sicurezza e rifacimento del manto bituminoso in:

𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨𝐭𝐭𝐢; 𝐕𝐢𝐚 𝐏𝐚𝐭𝐭𝐮𝐫𝐞𝐥𝐥𝐢; 𝐕𝐢𝐚 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨; 𝐕𝐢𝐚 𝐁𝐚𝐭𝐭𝐢𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚; 𝐕𝐢𝐚 𝐓𝐮𝐫𝐚𝐭𝐢; 𝐕𝐢𝐚 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐝𝐢; 𝐕𝐢𝐚 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐢𝐧𝐢; 𝐕𝐢𝐚 𝐆.𝐌. 𝐁𝐨𝐬𝐜𝐨; 𝐕𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐁𝐞𝐧𝐞𝐝𝐮𝐜𝐞; 𝐕𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐂𝐚𝐩𝐩𝐢𝐞𝐥𝐥𝐨; 𝐕𝐢𝐚 𝐆𝐚𝐧𝐝𝐡𝐢; 𝐕𝐢𝐚 𝐀𝐬𝐬𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐌𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐨; 𝐕𝐢𝐚 𝐏𝐚𝐫𝐫𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚; 𝐕𝐢𝐚 𝐂𝐢𝐦𝐚𝐫𝐨𝐬𝐚; 𝐕𝐢𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐢𝐞𝐥𝐥𝐨; 𝐕𝐢𝐚 𝐏𝐢𝐠𝐧𝐚; 𝐕𝐢𝐚 𝐂𝐚𝐦𝐮𝐬𝐬𝐨; 𝐕𝐢𝐚 𝐏𝐚𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐒𝐏𝟑𝟑𝟔

Abbiamo deciso di intervenire su quelle arterie che sono oggetto di un elevato transito veicolare o comunque non sono state oggetto nel corso degli anni di adeguati interventi manutentivi del manto bituminoso, se non interventi tampone come la colmatura di buche, per sopperire a delle situazioni di pericolo per gli utenti della strada. Tuttavia voglio rassicurare i cittadini che questo è solo il primo di una serie di progetti a cui sto lavorando per la messa in sicurezza delle arterie della nostra città.

Fin dal primo giorno del mio insediamento mi sono posto come obiettivo prioritario quello di restituire dignità alla rete stradale per migliorare la circolazione veicolare. Quello delle strade, infatti, è un problema atavico che attanaglia sia il centro che la periferia di Caserta. Tuttavia sono convinto che con la progettazione e la programmazione che stiamo mettendo in campo, interverremo come mai prima d’ora con il chiaro intento di riqualificare gran parte delle strade di Caserta”.