AVERSA. Nuovo doblò per il trasporto comunale

53

Lo apprendiamo dalla pagina facebook del primo cittadino di Aversa, Alfonso Golia: “Che bello un nuovo doblò per il trasporto comunale.Ieri in piazza Municipio ci hanno consegnato le chiavi.Grazie alla Pmg l’azienda che si è occupata di realizzare tutto ciò, fatta di persone che con grande professionalità hanno curato i rapporti tra partner’s ed Ente Locale. Ieri tutti insieme abbiamo gioito del risultato ottenuto. Un progetto che parte da lontano e che abbiamo voluto riconfermare anche noi. Il doblò viene finanziato grazie alla compartecipazione economica di tanti commercianti del territorio, voglio ancora ringraziarli anche qui pubblicamente, per la sensibilità e per la generosità manifestata.

È vero il bene non fa rumore ed il rumore non fa bene. Ma voglio citarli tutti, uno ad uno,perchè voglio sottolineare come il tessuto imprenditoriale del nostro territorio non lavora per il solo profitto economico, che per carità anche è importante per la sostenibilità dell’azienda stessa, ma un tessuto imprenditoriale attento ai bisogni del territorio capace di restituire al territorio parte dei profitti d’azienda attraverso azioni di solidarietà concrete come questa frutto di una sinergia istituzionale. Grazie di cuore alla Farmacia Latassa, Grazie di cuore al laboratorio analisi cliniche Omikron.

Grazie di cuore a Pravia energia rinnovabile e costruzioni. Grazie di cuore a Normanno Fustellificio. Grazie di cuore al Delfino.Grazie di cuore Ras. e. srl. Grazie di cuore a Paciello progettazione vetri. Grazie di cuore alla caffetteria Battista. Grazie di cuore alla tipografia Bianco.Grazie di cuore a Selform formazione e servizi avanzati. Grazie di cuore a studioPi porte infissi. Grazie di cuore ad Amedeo Andreozzi costruzioni ed allestimenti. Grazie di cuore a La Salida viaggi. Grazie, grazie a tutti voi, insieme possiamo!!! Viva Aversa, viva il grande cuore del nostro popolo. Vi voglio Bene”