Ble Juvecaserta-Geko Consulting S. Antimo, 2° derby consecutivo per i bianconeri

20

“Secondo derby consecutivo per la Ble Juvecaserta che ospita domani la Geko Consulting S. Antimo, formazione che attualmente è appaiata in classifica a quota sei ed è animata dalla voglia di riscattare la sconfitta di misura subita domenica scorsa a Bisceglie. «Quella che andiamo ad affrontare – sottolinea Ciro Dell’Imperio, assistant coach della formazione bianconera – è senza ombra di dubbio un ’altra partita importante ed estremamente difficile di questo avvio di stagione. S. Antimo è una società con esperienza e che investe in questo
campionato oramai da anni, ed anche questa volta ha costruito un roster di ottimo livello affidato ad un allenatore preparato e d’esperienza come coach Gandini, rendendo chiara l’idea di voler competere per i vertici».


Continuando nella sua analisi, il tecnico casertano evidenzia che «sappiamo di giocare contro una squadra ben strutturata e ben allenata, con una determinata idea di pallacanestro e che vanta individualità importanti come Cantone, Maggio e Sgobba, giocatori esperti di categoria (basti pensare che i primi 2 hanno vinto campionati di B da protagonisti). Per quanto riguarda noi, veniamo da una vittoria importante ad Avellino, che ha portato grande entusiasmo ma allo stesso tempo grande consapevolezza e voglia di continuare a fare bene- I ragazzi – conclude Dell’Imperio – hanno lavorato duramente durante la settimana di preparazione alla partita con grande attenzione e applicazione per giocare la miglior partita domenica, davanti al nostro caloroso pubblico, da sempre sesto uomo in campo». Nel palasport di viale Medaglie d’oro di Caserta la palla a due sarà alzata alle 18,00 dagli arbitri Adriano Fiore di Casal Velino (RI) e Leonardo Marcelli di Roma: Al tavolo degli ufficiali di gara Manuela Leone di Casagiove (segnapunti), Marco Desiderio di Scafati (cronometrista) e Valentina Roma di Salerno (addetta 24 secondi)”. Comunicato stampa Juvecaserta.