Caiazzo. Amm. comunale incontra i cittadini, sabato 27 si parte dalla frazione Cesarano

34

‘‘Incontra la comunità con l’amministrazione comunale’: è questo è ilnome della serie di riunioni che la maggioranza consiliare di Caiazzo,
diretta dal sindaco Stefano Giaquinto, ha organizzato in tutte le zone della città.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 27 agosto alle ore 21 in piazza Giovanni Paolo II, frazione Cesarano. La fascia tricolore di Caiazzo Giaquinto afferma: «Sabato 27 agosto partono gli incontri con la comunità. Sarà una bella occasione per ritrovarci tutti insieme e parlare di ciò che abbiamo fatto in questi anni e di quello che vogliamo fare per il futuro di Caiazzo. Nell’ultimo quinquennio, caratterizzato da due anni di pandemia da Covid, abbiamo lavorato tantissimo per rendere la nostra cittadina tra le più belle e visitate dell’intera provincia. Tante sono le opere realizzate e i progetti che sono in cantiere per continuare a rivoluzionare Caiazzo».

La serata sarà allietata dalla musica di ‘Battito popolare’, un gruppo di giovani uniti dalla passione per le canzoni della tradizione popolare. «Nelle prossime settimane – dichiara il primo cittadino – continueranno gli incontri con i residenti di Caiazzo. Già sabato 3 settembre, infatti, il nostro tour farà tappa nella frazione San Giovanni e Paolo. Anche in questo caso illustreremo ai cittadini gli obiettivi raggiunti e quello che vogliamo realizzare per il futuro della nostra Caiazzo» – conclude il sindaco Giaquinto. La serata del 3 settembre sarà allietata dal gruppo ‘Gli amici della notte’.