CAIAZZO. Riapre la Scuola Materna di Cesarano, lunedì il taglio del nastro

32

Stefano Giaquinto, Sindaco di Caiazzo in un comunicto stampa giunto in redazione: ‘CAIAZZO. Dopo i lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione riapre la Scuola Materna di Cesarano, lunedì il taglio del nastro

Lunedì 3 ottobre riapre l’edificio che ospita la Scuola materna ‘Ciro Antonio Sparano’ di Cesarano a Caiazzo. Nelle ultime settimane sono stati realizzati lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione dell’istituto, per un importo totale di 400mila euro finanziato dal Ministero dell’Interno. Lunedì 3 ottobre, a partire dalle ore 9,30, ci sarà il tradizionale taglio del nastro alla presenza del sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto, dei componenti della sua amministrazione, della dirigente scolastica Silvana Santagata e del diacono Raffaele Fazzone che benedirà il ristrutturato plesso.

Alla cerimonia parteciperanno i genitori e gli alunni. Il primo cittadino Giaquinto ha affermato: «I lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione dell’edificio scolastico ‘Ciro Antonio Sparano’ di Cesarano hanno dato un volto completamente nuovo al plesso. In queste settimane è stato realizzato un intervento importante che renderà la struttura ancora più sicura e ospitale per i bambini della Scuola Materna. L’edilizia scolastica sarà sempre una priorità della nostra amministrazione comunale»’.