Campania: prove generali di MALTEMPO, oggi pomeriggio possibili temporali

43

Previsioni meteo dal ‘Blog di Meteo Campania’ di Emil Pentangelo. “Oggi sulla Campania continueranno ad affluire correnti occindetali. In nottata e primo mattino, avremo condizioni di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso ovunque.

Tra la tarda mattinata e le prime ore del pomeriggio bello nelle zone occidentali, formazioni di nubi che potranno portare temporali nelle zone di confine e zone interne.

Dalle ore centrali del pomeriggio, il cielo sarà irregolarmente nuvoloso nelle zone orientali della Campania con possibili temporali che potranno espandersi fino all’entroterra campano. Nel tardo pomeriggio cieli sereni ovunque. In prima e tarda serata, cieli sereni o poco nuvoloso ovunque, possibili nubi più compatte nelle zone orientali prima di un deciso peggioramento generale delle condizioni atmosferiche.

Ventilazione tesa da ovest, ma localmente saranno possibili anche raffiche moderate/forti soprattutto nei pressi dei principali comprensori montuosi della regione (Matese, Partenio, Taburno, Picentini…)”. Partnership ‘Blog di Meteo Campania’. Tutte le previsioni meteo sono a cura di Emil Pentangelo. Clicca qui per leggere tutte le previsioni meteo e tutte le curiosità sul tempo sul ‘Blog di Meteo Campania’.