CAPODRISE, IN CORSO RIQUALIFICAZIONE DI INTERE AREE URBANE

54

“Lo abbiamo annunciato in campagna elettorale assumendolo come impegno nei confronti dei cittadini, lo abbiamo inserito nell’agenda di “Siamo Capodrise” e in questi giorni si sta concretizzando.-lo scrive in una nota stampa, il primo cittadino di Capodrise, Vincenzo Negro, che prosegue-Si tratta della riqualificazione di intere aree della nostra città per troppo tempo trascurate.

Infatti, si è appena conclusa l’opera di bonifica e pulizia dell’area adiacente al campo sportivo e nel frattempo hanno preso il via i lavori di rifacimento del manto stradale delle principali vie del rione Marte e solo qualche giorno ci separa dalla conclusione degli interventi di messa in sicurezza di viale dell’Indipendenza. Queste opere contribuiscono a migliorare il volto di Capodrise ponendola al centro di un ampio progetto di valorizzazione.

E, sebbene sia inevitabile qualche disagio nella viabilità di cui ci scusiamo, sono certo che quanto si sta realizzando renderà i cittadini soddisfatti e meglio disposti a prendersi cura della loro città”.