Caserta. “Pranzo della Solidarietà” al Santuario di S. Anna

66

“Uno degli appuntamenti tradizionali del Natale “solidale” a Caserta è ormai da tredici anni il “Pranzo della Solidarietà” allestito alla vigilia di Natale all’interno del Santuario di S. Anna ad iniziativa della Caritas Diocesana e dell’Osa (Opera Sant’Anna). Purtroppo l’edizione 2021 è stata ridimensionata in corso d’opera per la rinnovata insorgenza della pandemia e l’esigenza quindi di evitare assembramenti, soprattutto al coperto.

I volontari stanno distribuendo in appositi contenitori il ricco menù preparato dai cuochi e in collaborazione con la chef Rosanna Marziale. Previste anche consegne a domicilio a disabili e malati. L’organizzazione del significativo evento benefico è coordinata dalla Rete composta dal Direttore Caritas Diocesana, Don Antonello Giannotti, dal Rettore del Santuario di S. Anna, Don Andrea Campanile e dal Presidente dell’Opera Sant’Anna Francesco Marzano.

Il sindaco Carlo Marino, anche quest’anno, non ha voluto far mancare il suo saluto all’avvio delle attività”. Nota stampa del Comune di Caserta.