Caserta. Torna a pieno regime la Biblioteca comunale Alfonso Ruggiero di via Laviano

14

‘Torna a pieno regime la Biblioteca comunale Alfonso Ruggiero di via Laviano/via Lodati, dopo il lungo periodo di restrizioni dovuto alla pandemia.

Da oggi, 10 giugno, fino al prossimo 30 luglio, sarà in vigore il nuovo orario di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle ore  9:00 alle ore 19:30;

-il sabato dalle ore  9:00 alle ore 13:30.

Inoltre, l’accesso alla biblioteca non sarà più soggetto a prenotazione e il numero massimo di utenti presenti in contemporanea è fissato in 80 unità.

Restano soggetti a prenotazione i servizi di prestito locale, prestito interbibliotecario e deposito legale. Le prenotazioni  dovranno essere effettuate inviando un’e-mail agli indirizzi di posta elettronica prenotazioni.prestiti@comune.caserta.it e prenotazione.depositolegale@comune.caserta.it indicando i propri dati  (cognome, nome, indirizzo di residenza,  numero telefonico e indirizzo di posta elettronica) e il titolo del testo che si intende prendere in prestito locale/richiedere in prestito interbibliotecario, o specificando il tipo di materiale documentale di cui si deve effettuare il deposito legale. Si informa, infine che per l’intero  mese di agosto la biblioteca resterà chiusa al pubblico’. Dall’ufficio stampa della città di Caserta.