CE. 170 anni della Polizia di Stato, causa covid Marino non presente alla celebrazione

19

Il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, non ha preso parte, causa covid, alle celebrazioni tenutesi in città per l’anniversario della Polizia di Stato, ma ha voluto comunque esprimere un suo pensiero istituzionale sull’importante evento di oggi: “Nonostante non abbia potuto partecipare per la mia positività al Covid, sono molto contento e orgoglioso della cerimonia celebrativa del 170° Anniversario della Polizia di Stato, che si è svolta questa mattina a Caserta in Piazza della Prefettura. È stato bello constatare il forte legame della città con gli agenti di polizia, uomini e donne, che mettono a rischio la propria vita per garantire sicurezza e serenità alla collettività.

Ringrazio il Questore di Caserta, il dott. Antonino Messineo per aver pensato di realizzare la bellissima festa della polizia dinanzi al Palazzo Acquaviva coinvolgendo la città.

Sono sempre più convinto che le nostre forze dell’ordine meritano tutta la collaborazione e il sostegno dalle Istituzioni, lavorando a diverse soluzioni per il bene dei cittadini. Questo è il momento di valorizzare al meglio l’importanza del nostro corpo di Polizia e Caserta è pronta a fare la sua parte”.