CE. CELEBRAZIONE DELLA “VIRGO FIDELIS”, PATRONA DELL’ARMA DEI CARABINIERI

10

CASERTA (CE). 21 NOVEBRE, CELEBRAZIONE DELLA “VIRGO FIDELIS”, PATRONA DELL’ARMA DEI CARABINIERI, COMMEMORAZIONE DEL 81° ANNIVERSARIO DELLA BATTAGLIA DI CULQUALBER E DELLA GIORNATA DELL’ORFANO.

Nel pomeriggio di ieri 21 novembre, presso il Duomo di Casertavecchia, si è svolta la cerimonia di celebrazione della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri, nonché la commemorazione del 81° Anniversario della Battaglia di Culqualber e della Giornata dell’Orfano.

Alla Santa Messa, che è stata officiata da S.E. Mons. Pietro LAGNESE, Vescovo di Caserta, hanno partecipato autorità civili e militari, numerosi Carabinieri ed una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, dell’Associazione Nazionale Forestali e i familiari di Vittime del dovere. 

Il Comandante Provinciale, Col. Manuel SCARSO, ha rinnovato la vicinanza dell’Arma alle famiglie dei militari scomparsi – in servizio o fuori servizio – sul territorio di questa provincia”. Sala stampa Comando provinciale dei Carabinieri di Caserta.