CE. Manifestazione: Autostrada paralizzata e incidente tra camion Caianello-Capua

64

CASERTA – Manifestazione  (Km 739.7 – Direzione: Autostrada Milano-Napoli). Manifestazione in entrata a Caserta centro verso autostrada Milano Napoli”. Fonte sito Autostrade.it.

I Trasportatori stanno bloccando l’Autostrada ad imbuto con i mezzi pesanti. Monta la protesta per il caro carburante. Secondo quanto si apprende lasciano passare soltanto un numeero bassissimo di auto ogni 5/10 minuti. Il traffico, ancora in questo momento è letteralmente paralizzato.

Intanto la circolazione stradale risulta essere anche in tilt, per tutt’altro motivo, nel tratto tra Caianello e Capua. Apprendiamo da Autostrade.it: “CAIANELLO – CAPUA – Coda  (Km 718 – Direzione: Napoli). Coda di 1 km tra Caianello e Capua per incidente. Sulla A1 Milano-Napoli, tra Caianello e Capua, verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente tra 3 camion con conseguente perdita di carico, all’altezza del km 719+800. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Chi è diretto a Napoli deve uscire a Caianello dove c’è 1 km di coda e può rientrare a Capua dopo aver percorso la strada statale 6 Via Casilina. Si consiglia di anticipare l’uscita a Cassino. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso meccanico.”.