CE. Parco degli Aranci: imbrattato muro con scritte intimidatorie

208

Brutti episodi al Parco delìgli Aranci di Caserta. Il Comitato del Parco degli Aranci, dichiara in una nota stampa: “Per conoscenza di tutti quanti gli abitanti del quartiere vi informiamo dell’esposto protocollato alla questura di Caserta fatto da noi del comitato della villetta di Parco degli Aranci su incresciosi episodi che sono accaduti ultimamente. Si tratta soprattutto di atti vandalici nei nostri riguardi e nei riguardi della villetta stessa.

Proprio ultimo episodio di questi giorni: è stato imbrattato completamente un muro con delle scritte intimidatorie con spray nero, con il nome di uno dei residenti, da un vandalo, per ripicca di alcuni episodi.

Alleghiamo a questo post le foto che sono state date alle forze dell’ordine anche un pezzo dell’esposto stesso che possiamo pubblicare (essendo un atto ufficiale) dove raccontiamo gli episodi che stiamo subendo non solo noi come comitato ma tutto quanto il quartiere ed i residenti che si lamentano di varie situazioni, che abbiamo raccolto per testimonianza, già venute alla luce un po’ di tempo fa ma MAI tenute in considerazione dalle istituzioni. Ad ogni modo sappiamo anche di chi si tratta più o meno, ma non avendo colto in flagrante queste persone non possiamo fare ancora delle denunce nominali ma siamo intenzionati comunque ad andare avanti per scardinare questi atti di inciviltà che ultimamente si stanno intensificando…A questo proposito: invitiamo la cittadinanza e chi vuole collaborare con noi o semplicemente chiedere delle informazioni sabato 12/03 mattina dalle 9. 00 in poi in villetta per fare delle pulizie e manutenzione ordinaria e imbiancare il muro che è stato imbrattato. Con preghiera di diffusione. Il comitato”.