CE, SNLS e S. Marco Ev. Sospensione idrica slitta di due ore

164

“Oggi, 20 dicembre, dalle ore 16, sarà avviata la sospensione dell’erogazione idrica in un’ampia area della città di Caserta, a causa di lavori urgenti della Regione Campania su una condotta in località San Clemente.

L’interruzione della fornitura idrica, inizialmente prevista alle ore 14, è stata posticipata alle ore 16, in seguito all’interlocuzione del dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune di Caserta con gli uffici tecnici regionali, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’ attività didattica anche agli istituti scolastici che forniscono servizio di tempo pieno. L’erogazione idrica sarà ripristinata entro le ore 8 di martedì 21 dicembre.

La mancanza d’acqua – secondo quanto comunicato da Italgas Acqua – riguarderà il centro storico, le frazioni di San Clemente, Tredici, Centurano e San Benedetto, via Falcone e traverse, via Borsellino e traverse, via Ruggiero e traverse, viale Medaglie d’Oro, via Unità Italiana e traverse, viale Beneduce e traverse, oltre ad una sensibile riduzione della pressione idrica sul resto del territorio cittadino”. La nota stampa di cui sopra, è stata diramata dal Comune di Caserta.