Confesercenti Prov. CE: lieti di annunciare tra i nuovi iscritti il Gruppo Catone

73

Di seguito, la nota stampa di Confesercenti provinciale di Caserta: “La Confesercenti Provinciale di Caserta è lieta di annunciare tra i nuovi iscritti il Gruppo Catone.

Il presidente provinciale Salvatore Petrella in questi giorni ha fatto visita alla sede storica di Sparanise del Gruppo per incontrare l’amministratore unico geom. Mario Catone e per dar via ad una convenzione rivolta a tutti gli iscritti di Confesercenti per l’acquisto di auto e veicoli commerciali.Il gruppo Catone vanta nel settore automobilistico oltre 60 anni di attività, rappresentando i marchi Ford Kia e Hyundai con 6 sedi situate sull’intero territorio casertano.

Molteplici sono i servizi di mobilità che vengono erogati in tutte le sedi: Vendita nuovo usato e km 0, Noleggio breve medio e lungo termine per tutti i marchi, assistenza post vendita,magazzino ricambi, consulenza assicurativa,agenzia pratiche auto.”Siamo integrati con una completa esperienza di servizio in sede e sul digitale, in grado di affrontare le sfide del mercato moderno dedicando la massima qualità al pubblico” afferma Mario Catone, entusiasta di aver stipulato la convenzione con il presidente Petrella”.