COVID19: “C. Volturno tra le ultime per percentuale di abitanti vaccinati”

194

“Nonostante il vari tour per tutte le località del territorio, e le tantissime sedute al poliambulatorio ASL in località Scatozza, la nostra città risulta essere ancora tra le ultime per percentuale di abitanti vaccinati, in considerazione di ciò, in collaborazione con L’ASL e grazie alla disponibilità di Padre Antonio Palazzo che ha messo a disposizione parcheggi e parte del complesso ecclesiastico di Pinetamare, CASTEL VOLTURNO AVRÀ FINALMENTE IL SUO HUB VACCINALE.

Da domani 18/10/2021 tutti i giorni “domenica compresa” dalle ore 09:00 alle ore 13:00 ed il sabato fino alle 19:00, presso l’auditorium della Chiesa Santa Maria del Mare in località PinetaMare,sarà attivo un nuovo centro vaccinale dove sarà possibile vaccinarsi con prima, seconda e terza dose, senza prenotazione.

Ovviamente l’hub è aperto a TUTTI, residenti e non residenti.Le stagioni fredde sono ormai alle porte e bisogna arrivare all’immunità di massa quanto prima per scongiurare definitivamente il ritorno dell’emergenza Covid con tutto ciò che ne consegue”. Dalla pagina Facebook Città di Castel Volturno.