ECOMONDO, Zannini e Bonavitacola a Rimini in rappresentanza della Reg. Campania

77

Riceviamo e pubblichiamo: “Il presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania, Giovanni Zannini, hanno partecipato ieri a EcoMondo, in corso presso la Fiera di Rimini fino ad oggi 11 novembre. Con Zannini, a rappresentare la Regione Campania, presente con lo stand istituzionale del POR Campania FSE 2014-2020, c’è il vice presidente della Giunta Regionale della Campania, Fulvio Bonavitacola, per presentare gli interventi realizzati e programmati per favorire la diffusione della green economy nei processi di sviluppo economico e sociale.


Nel corso dell’evento di ieri, a partire dalle ore 16.00, presso la Innovation Arena del complesso fieristico riminese, si è tenuto un workshop dal titolo “L’ambiente in Campania. È vera svolta?”. “Nell’ambito dell’expo internazionale che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori
dell’economia circolare, dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile verrà presentata anche la terza edizione dello studio ‘Rifiuti urbani, fabbisogni impiantistici attuali e al 2035’ di Utilitalia”, spiega il presidente della Commissione Ambiente, Zannini”.