Estate a San Prisco. Il Comune presenta un ricco calendario di eventi

41

Al via il ricco calendario degli eventi estivi promosso dall’amministrazione comunale di San Prisco. Dalla collaborazione con le associazioni del territorio nascono diversi spettacoli, con artisti pronti ad esibirsi in vari luoghi della città. Il ricco programma ricreativo culturale accontenterà in modo trasversale i vari target di pubblico con manifestazioni in grado di allietare non solo gli adulti ma anche i più piccoli.

Il Consigliere con delega agli eventi, Daniela Addio, ha presentato il programma dell’estate di San Prisco. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Casertanews24: “Con gioia ed entusiasmo vi presento il programma degli eventi estivi. L’idea di poter realizzare un programma vario che potesse abbracciare le tante realtà territoriali, ha entusiasmato tutti. L’Amministrazione comunale ha operato con la partecipata collaborazione delle associazioni locali, un lavoro svolto in piena sintonia! Tutte le serate saranno scandite da musica e colore”. Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento al Sindaco, dott. D’Angelo per la sua immancabile vicinanza e a tutta l’amministrazione per il condiviso e ottimo lavoro svolto”.

Spiccano tra gli eventi in programma la ‘Notte Bianca’ prevista per il 27 agosto a partire dalle ore 21:00 e la ‘Notte di Stelle, giunta ormai alla sua terza edizione, fissat per il 4 settembre a partire dalle ore 20:30. Di sotto la locandina con l’intero calenderio delle attività previste.