ESTATE RAGAZZI 2022. Campo estivo gratuito per i ragazzi di C.Volturno

112

“ESTATE RAGAZZI 2022 – CAMPO ESTIVO GRATUITO PER I RAGAZZI DI CASTEL VOLTURNO DAI 6 AI 16 ANNI

Grazie alla collaborazione tra la nostra amministrazione e le altre dello stesso ambito territoriale è stato possibile attivare un progetto che dia la possibilità ai bambini di Castel Volturno di partecipare ad attività ludico-ricreative sociali.

L’avviso pubblicato sul sito web del comune in data odierna ha come oggetto l’individuazione di utenti interessati alla partecipazione all’Estate Ragazzi 2022- campus estivo rivolto a circa 100 bambini e ragazzi nel periodo previsto dal 22 agosto al 2 settembre, dal lunedì al venerdì.

ll Campus è rivolto a tutti i bambini e i ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale C10, di cui fa parte Castel Volturno, anche per bambini diversamente abili accompagnati da certificato rilasciato dal personale medico in cui è indicata la possibilità di partecipare alle attività proposte con il sostegno di personale socio-assistenziale. La graduatoria di ammissione verrà pubblicata sul sito web del comune e sulla pagina facebook.

Al seguente link troverete maggiori informazioni e il modulo di iscrizione:https://www.comune.castelvolturno.ce.it/…/1138-estate… L’Assessore al ramo, avv Cristina D’Ausilio”. Comunicato stampa della città di Castel Volturno.