Giorgio Magliocca riconfermato Presidente della Provincia di Caserta

197

Giorgio Magliocca, nella giornata di ieri, è stato rieletto Presidente della Provincia di Caserta. La riconferma alla presidenza di Magliocca, arriva, dopo una campagna elettorale spinosa e all’insegna di ‘graffianti polemiche’, come le definisce lo stesso rieletto presidente: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno rinnovato la fiducia nel progetto dei moderati. Ben 731 amministratori su 1303 votanti, pari al 56,10%, hanno scelto la mia persona. Un attestato di stima e di affetto che mi emoziona e mi impegna ancora di più a dare il meglio di me.

I voti ponderale, invece, sono stati 52073 su 96011, pari al 54,23%. Un risultato straordinario considerato che eravano tre i competitor di questa sfida. Ho ricevuto le congratulazioni di Antonio Mirra Sindaco e Stefano Giaquinto che ho gradito tantissimo perché pongono fine alle graffianti polemiche della campagna elettorale.

Fra poco sapremo gli eletti al consiglio provinciale. Ma io voglio ringraziare tutti i candidati che hanno voluto raccogliere questa sfida. È stata una esperienza che rimarrà nella storia di ognuno di noi.Da domani siamo di nuovo a lavoro!Grazie a tutti!!”.

Lo sfidante Antonio Mirra, Sindaco di Santa Maria Capua Vetere, in una nota stampa si congratula con Magliocca: “Complimenti a Giorgio Magliocca per la vittoria e auguri di buon lavoro. Voglio ringraziare uno ad uno i 437 amministratori che mi hanno votato e tutti quelli che hanno sostenuto con me una proposta di Provincia e di politica diverse, per le quali, naturalmente, continuerò a lavorare ogni giorno nell’interesse della comunità casertana”.