IL SINDACO PETRELLA A MI MANDA RAITRE PER PARLARE DI CASTEL VOLTURNO

153

“Stamattina alle 9:00 è andato in onda un episodio della trasmissione “MI MANDA RAITRE” che ha avuto come oggetto Castel Volturno. Ospiti in studio il nostro sindaco Luigi Petrella e Mario Morcone, Assessore alla sicurezza, legalità, immigrazione della Regione Campania.

Preciso e puntuale l’intervento dell’Ass. Morcone che ha chiaramente dimostrato di avere contezza della situazione di Castel Volturno ed espresso la necessità di un piano di portata nazionale per continuare la riqualificazione del territorio che procede decorosamente sotto l’amministrazione Petrella. Il sindaco Petrella ha spiegato quali sono i punti critici del territorio, ribadendo a gran voce che è necessario un piano concreto ed efficace, cucito su misura per la nostra città. Dice il Sindaco: “necessario agire perché Castel Volturno non è solo devastazione ma anche bellezza, ed proprio da questa bellezza che dobbiamo ripartite”.

Non è più tempo di fare sterile speculazione politica per provare a lanciare fango sulla fazione avversa, è tempo di rimboccarsi le maniche e di progettare la rinascita del nostro territorio, volontà espressa sia dal sindaco Petrella che dall’Ass. Morcone. Alleghiamo di seguito il link integrale della puntata: https://www.raiplay.it/…/Le-tartarughe-Caretta-caretta…“. Dalla pagina Facebook Città di Castel Volturno.