IL SOPRANO CASERTANO TERESA SPARACO AL SERVIZIO DELLA SOLIDARIETÀ A NATALE 

60

Riceviamo e pubblichiamo: “IL SOPRANO TERESA SPARACO AL SERVIZIO DELLA SOLIDARIETÀ A NATALE 

Un Natale all’insegna della solidarietà per il Soprano casertano Cav. Teresa Sparaco Ambasciatrice di Pace per la Word Organizations of Ambassadors e dei Diritti Umani IHRC.

La prima data è per Sabato 17 dicembre, ore 21:00, presso il Teatro Villa Caracciolo in Pollena Trocchia (NA) con ingresso libero. “Buon NatAIL 2022” una serata pro AIL per promuove e sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Per i pazienti ematologici ci sono stelle che fioriscono anche nei momenti più difficili, sono le Stelle di Natale AIL.che saranno in vendita durante la manifestazione. Presenta l’evento Carmen di Pierno. Lo spettacolo musicale è patrocinato dall’Associazione Italiana Leucemie. Ospiti della serata gli artisti: il soprano Teresa Sparaco, Salvatore Minopoli, Francesco Liuzzi, Roberta Minieri, Edoardo Scuotto, Gustavo Martucci, Susy Liparulo, Gaetano Ascione, Pino Paolessi Sasà Dolmetti & Carmen, Antonia Romano. Tutti offrono gratuitamente il proprio talento per la solidarietà. Coordinatore musicale Gio Calabria. Il 18 dicembre 2022, invece, presso lo storico Palazzo Paternò, in Caserta, per tutto il giorno ci saranno eventi no-stop: musica, canto mercatini, pittura. Anche nel 2022 torna il Cuore di cioccolato Telethon, il regalo perfetto che sostiene la ricerca che sta aiutando molti bambini con una malattia genetica rara a diventare grandi. Quando la solidarietà chiama, la musica e il canto rispondono grazie alla organizzazione di Melina Cortese Cimitile. Tra i vari artisti che prenderanno parte all’evento anche la generosità del Soprano Teresa Sparaco e del Direttore Antonella Frattolillo con la sua Orchestra di Fiati “Pasquale Anfossi” di Casandrino per portate sul palcoscenico, alle ore 19:00, la grande festa all’insegna della musica e trasformare così gli auguri di Natale in un gesto di solidarietà.

Ci spostiamo nella località di Trentola Ducenta (CE) sarà di scena  il “Concerto per il Nuovo Anno” presso la Chiesa San Giorgio Martire, il 3 gennaio 2023, ore 20:00, ingresso libero. Un concerto che spaziera tra i più famosi valzer le più belle canzoni d’operetta, la classica napoletana e per finire in un finale mozzafiato con l’opera. La Sparaco sarà affiancata dal Tenore Pasquale Palmiero insieme all’Orchestra di Fiati “Pasquale Anfossi” di Casandrino diretta dal M° Antonella Frattolillo”.