IN VILLAGGIO SOTTO L’ALBERO: UNA SERATA MAGICA A CASTELLAMMARE DI STABIA!

92

Quante volte abbiamo detto “mi raccomando, non perdiamoci di vista” dopo le indimenticabili serate in villaggio? Bene, l’attesa è finita! Il 9 DICEMBRE un’esperienza straordinaria si terrà a Castellammare di Stabia, al TEATRO SUPERCINEMA, con lo spettacolo: IN VILLAGGIO SOTTO L’ALBERO!!!

In locandina, i dettagli della serata: “…Un format studiato per tutta la famiglia, un’opportunità di rivivere le emozioni delle serate trascorse in villaggio turistico, ma questa volta nel cuore della città! Parte degli incassi di questa serata speciale sarà devoluta in beneficenza allo Sportello dei Sogni ODV, un’organizzazione di volontariato che realizza i desideri dei pazienti oncologici a scopo terapeutico in Italia. Per ulteriori informazioni visita www.losportellodeisogni.it.

MAIN EVENT: TUTTI PAZZI PER IL MUSICAL Sotto la regia di Gigi de Angelis, ci immergeremo in un’esperienza straordinaria.

OSPITI ECCEZIONALI: SUPEREROI, MASCOTTE, BABBO NATALE. Una serata magica attende grandi e piccini con la presenza di supereroi, mascotte e persino Babbo Natale! TI ASPETTIAMO CON ANSIA!!!!!!! NON MANCARE

PER INFO E PRENOTAZIONI:

  • Gigi: 3284129789
  • Dodo: 3403647619
  • Manu: 3317223575″.

Questa non è una serata qualsiasi; è un format nuovo che trasforma l’atmosfera del villaggio turistico in un emozionante spettacolo teatrale. Gli Avengers e i funambolici i trampolieri accoglieranno con entusiasmo il pubblico tutto, ci sarà la baby dance per i più piccoli, e uno straordinario spettacolo teatrale intitolato ‘Tutti pazzi per il musical’. A fine serata Babbo Natale distribuirà gioia e regali ai bambini. Lo spirito natalizio e una calda atmosfera di sincera solidarietà avvolgerà l’intero evento, in quanto una parte degli incassi contribuirà a sostenere l’importante opera dell’associazione Sportello dei Sogni, che si impegna quotidianamente ad esaudire i sogni dei malati oncologici con azioni meritevoli di sostegno emotivo e pratico verso chi affronta le battaglie più dure della vita.

Con la regia di Gigi De Angelis, capovillaggio di grande esperienza, e la partecipazione di Manuela Raffone, performer di musical diplomata alla SDM Scuola del Musical di Milano, e Domenico Bottone, istrionico attore sannicolese dal talento cristallino e dalla versatilità artistica apprezzatissima, lo spettacolo “In Villaggio Sotto l’Albero” promette di trasportare il pubblico in un viaggio magico e incantato all’insegna della armonia fraterna e delle emozioni più pure. A completare il cast, i giovanissimi talenti che questa estate sono stati protagonisti di un’emozionante avventura all’Olimpia Cilento Resort e Spa con Bigart Animazioni esclusive:

•DANIELE BRANDONI
•LUCA TRENTO
•MICHELLE PEDONE
•GIUSEPPE DI DONATO
•ROBERTA ASCIONE
•MARTINA AMATO
•ALESSANDRA FERRARA
•STEFANO DELLE CHIAE
•SARA COSTANZO

Non perderti l’occasione di essere parte di questo evento straordinario! Prenota ora e preparati a vivere una serata che rimarrà impressa nei tuoi ricordi!