JOVANOTTI, MARCIANISE RISPONDE PRESENTE

34

“JOVANOTTI, MARCIANISE PRESENTE.-Lo scrive in un appunto stampa Antonello Velardi, Sindaco di Marcianise, che spiega-Ci siamo anche noi. Pronti a dare una mano all’organizzazione, stasera e domani a Castel Volturno la tappa del Jova Beach Party, il grande spettacolo sulla spiaggia di Lorenzo Jovanotti. A garantire la sicurezza anche un gruppo di volontari del Nucleo comunale di Marcianise della Protezione Civile: abbiamo risposto senza esitazione alla richiesta di questura e prefettura di Caserta.

Sono previsti due turni, sia per oggi venerdì sia per domani sabato: dalle 12.00 alle 18.30 e dalle 18.30 all’1.30. In pratica da mezzogiorno fino a notte fonda, a spettacolo concluso. Ringrazio e saluto i “ragazzi” di Marcianise della Protezione Civile, sotto al sole da diverse ore; saluto tutti quelli che assisteranno al concerto, provenienti da tutta Italia. Al di là delle polemiche, sviluppate anche artatamente, è un avvenimento importante per tutto il territorio: non potremo che beneficiarne.

Aggiungo, a titolo personale, che a me Jovanotti piace molto, e non da oggi. Mi avrebbe fatto molto piacere esserci ma il lavoro mi blocca: sarà per la prossima volta. Buona serata, buono spettacolo!”.