LUTTO ALTO CASERTANO: “E’ venuto a mancare Franco Laurenza”, R.I.P.

150

“E’ venuto a mancare Franco Laurenza.-questa la nota ufficiale del Comune di Riardo-Il Sindaco, a nome personale e dell’intera Amministrazione, in questo luttuoso momento, nell’esprimere i sensi del più profondo cordoglio a tutti i familiari, non solo ricorda la figura dell’uomo, che con discrezione e riservatezza ha sempre aiutato il prossimo, ma anche la figura del pubblico amministratore, che nel periodo in cui ha ricoperto cariche elettive e funzioni amministrative, prima quale Consigliere e successivamente quale assessore comunale, con impegno, moderazione e competenza si è prodigato per programmare e realizzare iniziative e progetti nell’esclusivo interesse della nostra Comunità.

Da tempo la malattia lo ha limitato nel manifestare il suo impegno per la crescita del paese, ma, nonostante tutto, egli trovava il modo per richiamare l’attenzione sui problemi quotidiani dei Cittadini, sulle loro esigenze ed i loro bisogni, sollecitando la soluzione degli stessi.

Quando le persone lasciano profonde impronte in una Comunità, maggiormente si avverte il vuoto per la loro assenza. Franco Laurenza è una di queste persone”.