LUTTO CITTADINO. Alto casertano sotto shock per l’improvvisa perdita di Emilio

284

L’amministrazione comunale, interpretando i sentimenti dell’intera comunità di Caiazzo, partecipa al cordoglio delle famiglie Fasulo e Iannotta per l’improvvisa perdita di Emilio Fasulo e proclama il lutto cittadino in occasione dei funerali che si svolgeranno mercoledì 1 dicembre 2021, alle ore 14 e 30 presso la Chiesa Cattedrale di Caiazzo.

Si invita la cittadinanza ad esprimere la propria partecipazione.

La nota stampa, del Sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto: “Lutto cittadino per il caro Emilio. Triste giorno per la nostra Città, e in particolare per la frazione di Cesarano. La morte così prematura di Emilio Fasulo ci sconvolge tutti e ci lascia un profondo dolore e una forte sensazione di ingiustizia. Carissimo Emilio,con te abbiamo perso una persona umile, riservata, pulita, sempre sorridente e serena. Eri presente ovunque ci fosse bisogno di aiuto. Offrivi il tuo servizio di volontariato in parrocchia collaborando con tutti. Anche nello sport ti davi da fare!

Non ti sei mai tirato indietro su nulla ed eri sempre pronto a dare una mano e in silenzio. Ci mancherai. Mancheranno la tua discrezione e la tua disponibilità. Ci mancherà incontrarti e ricevere il tuo saluto. Mancherai alla tua scuola dove hanno potuto conoscerti e apprezzarti per il tuo instancabile servizio di collaboratore scolastico. Mancherai ai tuoi amici, ai tuoi genitori, ai tuoi fratelli ai quali desidero che giungano tutto il mio affetto e la mia vicinanza per questo enorme dolore. Tutta Caiazzo si stringe intorno alla tua famiglia.

Per onorarti, come tuo Sindaco, insieme a tutti gli Amministratori, ho deciso di proclamare, per domani durante i tuoi funerali, il lutto cittadino”.