Marcianise. Dramma alla stazione, muore persona investita dal treno

84

Tragedia alla stazione di Marcianise: questa mattina poco dopo le 8,30 una persona è stata travolta dal treno ed è stata uccisa. Una tragedia tremenda che ha scosso tutti i presenti. Saranno gli accertamenti degli uomini del locale commissariato di polizia che accerteranno quanto accaduto sul posto.

Apprendiamo dal sito ufficiale di Trenitalia: “Linea Napoli – Caserta via Aversa: traffico sospeso tra Marcianise e Caserta dalle ore 8:30 per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. Inizio evento – ore 8:30. Il traffico è sospeso per l’investimento di una persona tra Marcianise e Caserta. Richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. Seguono aggiornamenti.

Aggiornamento – ore 10:00. Il traffico è ancora sospeso, in corso l’intervento dell’Autorità Giudiziaria. In atto la riprogrammazione del servizio commerciale. I treni Regionali della relazione Caserta – Napoli possono registrare variazioni di percorso, cancellazioni e sostituzioni con bus tra Caserta e Aversa”.