Marino: “Villetta Padre Pio è la storia di Caserta, presto ritornerà tra le grandi bellezze”

178

Tanti i progetti che la nuova amministrazione Marino intende avviare o portare finalmente a termine. Uni degli obiettivi prossimi è riportare la Villetta di Padre Pio ai suoi ‘antichi’ splendori. La villetta come nuovo luogo di aggregazione, come collante sociale, punto di ritrovo delle famiglie e dei più piccoli. Anche in queste opere si misura il livello di civiltà di una città. “La Villetta Padre Pio è la storia di Caserta.-lo scrive il Sindaco Marino su Facebook, e prosegue-Un luogo d’incontro conosciuto da tutti in città. Presto ritornerà tra le grandi bellezze, stiamo già montando il nuovo castello per i bambini che potranno venire qui a divertirsi e a far risplendere questo luogo. Grazie all’impegno di tanti, grazie alla forza di volontà della nostra città, oggi questa villetta sta riprendendo vita.

Su questo castello torneranno i giochi e i sogni dei nostri giovani e le famiglie insieme agli anziani potranno venire qui per trascorrere qualche ora in questa Villetta storica.

Da questo castello inizia la storia di una città che rinasce e non si arrende alle difficoltà, nonostante tutto. Da questo castello inizia la storia di una città a misura di famiglia che vuole vivere di bellezza. Per questo sto seguendo i lavori personalmente con dei sopralluoghi e non vedo l’ora di ritornarci quando la Villetta Padre Pio sarà piena di giovani che rappresentano la vita e il futuro di Caserta”.