METEO Campania. Bel tempo dappertutto seppur con qualche nube

100

Previsioni meteo dal ‘Blog di Meteo Campania’ di Emil Pentangelo. Ecco la situazione prevista per la giornata di domani: “Nella giornata di domenica, la permanente presenza di valori alto pressori su tutta la regione, porterà prevalente bel tempo, seppur con qualche nube. Tra la nottata e il mattino, il cielo si presenterà tendenzialmente sereno o poco nuvoloso su tutti i settori. Maggiore copertura nuvolosa potrà esser presente sull’alto casertano, specie sulle zone costiere.

Nel corso del pomeriggio, potrà esser possibile il transito di nubi alte su gran parte delle province, comunque in un contesto di cielo soleggiato. Però, proprio in questa fascia oraria, non sono esclusi locali addensamenti lungo le aree di confine irpine (situate sull’estremo orientale), apportando possibili rovesci. In serata, il cielo sarà poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. Ventilazione debole da Sud Ovest. Temperature massime stabili o in lieve aumento, minime in lieve diminuzione e Mare prevalentemente calmo”.

Partnership ‘Blog di Meteo Campania’. Tutte le previsioni meteo sono a cura di Emil Pentangelo. Clicca qui per leggere tutte le previsioni meteo di ‘Blog di Meteo Campania’.