MONDRAGONE. CONTROLLI A TAPPETTO, I CARABINIERI ARRESTANO 2 PERSONE

72

Di seguito il testo del comunicato stampa del Comando provinciale dei Carabinieri di Caserta giunto in redazione: “MONDRAGONE (CE). CONTROLLI A TAPPETTO NEL CORSO DEL SERVIZIO “ALTO IMPATTO”. I CARABINIERI ARRESTANO DUE PERSONE

Nel corso del pomeriggio di ieri è stato eseguito, in area domitia, un servizio straordinario di controllo del territorio denominato “alto impatto”. In campo Carabinieri e Polizia, impegnati nel contrasto all’illegalità diffusa e allo spaccio di sostanze stupefacenti nei comuni di Mondragone e Castel Volturno (CE).

Durante i controlli, eseguiti a Mondragone, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto di due persone, rispettivamente, un trentunenne albanese ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e un ventiseienne del luogo, in atto ristretto ai domiciliari. Quest’ultimo era stato sorpreso mentre cedeva cocaina in strada.

I militari dell’Arma hanno altresì proceduto al controllo di 26 persone e 20 veicoli. Nella circostanza sono state elevate 7 contravvenzioni al codice della strada e sequestrate amministrativamente 4 autovetture”.