ORTA DI ATELLA. 37ENNE PUSHER ARRESTATO DAI CARABINIERI

25

Di seguito il testo del comunicato stampa del Comando provinciale dei Carabinieri di Caserta giunto in redazione: “In Orta di Atella (CE), I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, un 37enne del posto.

In particolare i militari dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, lo hanno sorpreso all’interno di autovettura Fiat Punto nel mentre cedeva ad un 38enne del luogo, dietro correspettivo di € 20, una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di gr. 3,8. 

La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di 30 gr.; un coltellino utilizzato per il taglio delle dosi e la somma contante di € 1.950,00, ritenuta provento di illecita attività.

L’acquirente è stato segnalato alla competente Prefettura di Caserta ai sensi dell ’ art. 75 d.p.r. 309/1990 ,  con contestuale ritiro della patente di guida.

L’arrestato, da ritenere innocente sino a sentenza definitiva, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza”.