Ospedale Marcianise. Messa a norma ed adeguamento Presidio ospedaliero

99

“Mercoledì 19 Gennaio 2022 il Consiglio Comunale di Marcianise si esprimerà sul ‘progetto definitivo dei lavori di completamento, messa a norma ed adeguamento del Presidio ospedaliero cittadino e sul permesso a costruire in deroga’.-lo scrive Maria Luigia Iodice, Consigliere della Regione Campania, Segretario della I Commissione speciale Trasparenza Regione Campania e Presidente Provinciale di Caserta ‘Noi Campani’, che prosegue-Si tratta di un passo importante che darà seguito al grande lavoro messo in campo dalla Regione Campania e dall’ASL di Caserta.

Il nosocomio intitolato alla dottoressa Anastasia Guerriero diventerà uno dei fiori all’occhiello dell’intera provincia di Caserta. Dopo il completamento dei lavori, che dureranno circa 4 anni, si passerà dagli attuali 90 posti letto a 183 e verrà ampliato il parcheggio.

Inoltre saranno posti in essere i reparti di Neurologia, Ortopedia e Traumatologia, ORL, Urologia, Psichiatria e l’unità di terapia intensiva coronarica e finalmente arriveranno i macchinari per la risonanza magnetica.