P.M. Il Maresciallo F. Giammarino lascia SNLS per intraprendere una nuova avventura

102

Cambiamenti all’interno del corpo di Polizia Municipale di San Nicola La Strada che perde un’unità importante del suo organico, Francesco Giammarino, il quale si trasferirà a breve, a Cantella, provincia di Varese. E’ lì che il Maresciallo ha vinto un importante concorso per ricoprire il prestigioso incarico di Comandante dei Vigili Urbani.

Il neocomandante, ne siamo certi, verrà accolto dai nuovi colleghi con entusiasmo. L’indubbia professionalità ed il profondo senso di umanità, hanno da sempre contraddistinto il suo operato. La stima e l’affetto raccolti in questi anni a San Nicola La Strada, permarranno anche a chilometri di distanza.

Il Maresciallo Giammarino, molte volte si è distinto per alti meriti nel nostro comune, assieme al Luogotenente Giovanni Ferrante. E proprio quest’ultimo, ha voluto dedicare, attraverso questo foglio di giornale, qualche parola al suo caro amico e stimatissimo collega: “Caro amico e collega Francesco Giammarino, che l’affetto e la stima di chi a San Nicola La Strada ha avuto la fortuna di conoscerti ti accompagni in questa nuova avventura da Comandante della Polizia Municipale di una cittadina del Nord Italia. Io assieme ai colleghi abbiamo condiviso con te un tratto di strada che è diventato un’esperienza comune che rimarrà nella cartella degli affetti più cari. In bocca al lupo Francesco, con STIMA E AFFETTO SINCERI”.

Come redazione di Casertanews24 ci uniamo al messaggio di complimenti e di auguri sinceri.