Plastic Free a SNLS. Partecipa anche tu come volontario

57

Un altro prezioso gesto di civiltà a favore dell’ambiente verrà compiuto a San Nicola La Strada grazie alla nuova iniziativa Plastic Free. I volontari che prenderanno parte all’iniziativa ripuliranno importanti punti di aggregazione per la comunità. Il tutto avrà inizio Domenica 6 marzo, ore 9:00. Presso viale Carlo III, dove si terrà la prima passeggiata ecologica per la città.

Ciascuno di noi può prendere parte a questa serie di eventi. Basta armarsi di tanta buona volontà e portarsi da casa dei normalissimi guanti da giardinaggio. Chi si sente stanco di veder deturpato il territorio dai rifiuti e dalle plastiche, può aderire al progetto. Apprendiamo dalla locandina girataci dal Luogotenente dei Vigili Urbani di San Nicola La Strada, Giovanni Ferrante: “PLASTIC FREE ARRIVA A SAN NICOLA LA STRADA. Domenica 6 marzo, ore 9:00 ci troverete in viale Carlo III per la prima passeggiata ecologica della città.

Ripuliremo la pista ciclabile e il percorso pedonale. ABBIAMO BISOGNO DI TE. Procurati guanti da giardinaggio e raggiungici! clicca sul link e conferma la tua presenza https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/6-mar-san-nicola-la-strada/

Ringraziamo:Bar Marikins San Nicola la Strada, Gimasa gruppo Gianto, DHI Spa. Info & contatti: Tina 3920898678; Salvatore 3511994185″.