Presentazione FDI Aversa. Pagano: “Ci contraddistingue coerenza e spirito di appartenenza…”

17

Riceviamo e pubblichiamo: ‘Pagano alla presentazione di Fratelli d’Italia ad Aversa: «Ci contraddistingue la coerenza e lo spirito di appartenenza, siamo l’unico partito che ha rispettato la territorialità»

Grande entusiasmo ieri sera ad Aversa alla presentazione dei candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni Politiche. All’incontro ha partecipato anche Enzo Pagano, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 2 Caserta-Benevento. «La grande partecipazione all’iniziativa che si è tenuta ad Aversa – ha affermato Pagano – è l’ennesima dimostrazione della bontà del progetto di Fratelli d’Italia. La coerenza e lo spirito di appartenenza ci contraddistinguono dagli altri e ci consentono di guardare tutti negli occhi senza alcun timore.


Siamo l’unico partito che ha rispettato la territorialità, candidando persone che conoscono le potenzialità, le peculiarità e le difficoltà della zona in cui vivono e lavorano. È importante guardare al futuro, costruendo le basi sulle tradizioni del nostro territorio e sui nostri valori. Siamo sulla giusta strada; dopo 10 anni avremo la possibilità di riscattare e risollevare finalmente la nostra terra. Guardo al futuro con l’entusiasmo di chi vuole puntare tutto sullo sviluppo, per ridare speranza a coloro che qui hanno scelto di restare, vivere e lavorare. Siamo pronti a costruire il nostro futuro passo dopo passo, determinati a portare avanti i nostri progetti per valorizzare questa terra troppo spesso abbandonata e martoriata»’.