Riardo. “tranciata tubazione rete di distribuzione GAS metano”. VDF sul posto

205

Di seguito, la nota stampa del Comune di Riardo: “Il Sindaco informa che nel corso di realizzazione dei lavori di interramento della linea di media tensione Enel, in prossimità del Cimitero comunale, pochi minuti fa, è stato tranciata una tubazione della rete di distribuzione del GAS metano. La criticità è stata immediatamente segnalata per cui sul posto oltre al personale della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco ed i tecnici della Italgas, che stanno provvedendo alla riparazione del guasto.

Fino al termine dei lavori il tratto di strada è interdetto alla circolazione, per cui si consiglia di utilizzare viabilità alternativa in direzione del Comune di Pietramelara. Seguiranno immediati aggiornamenti”.

-AGGIORNAMENTO LAVORI RIPARAZIONE TUBAZIONE GAS.Stamane sono ripresi i lavori di riparazione della tubazione di distribuzione del GAS metano in prossimità del cimitero comunale. Pertanto, come da ordinanza sindacale nr. 1/2022 il tratto di strada denominato XXV aprile tra l’intersezione con via 1° Maggio e via Sant’Antonio Abate è chiuso al transito veicolare.

Quindi utenti della strada diretti o prevenienti da Pietramelara dovranno utilizzate il percorso alternativo costituito da via Sant’Antonio Abate e via 1° Maggio, come dalla cartellonistica stradale e secondo le disposizioni che verranno impartite dal personale presente in loco. Come sempre, dinanzi a situazioni impreviste ed imprevedibili si confida nella collaborazione dei Cittadini. Il Sindaco”