S. Marco Ev. Buoni spesa a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economica

113

Di seguito, la nota stampa del Comune di San Marco Evangelista: “Comunicazione di servizio: si informa i cittadini, che inizierà la distribuzione presso il Comune di buoni spesa a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economica.

I beneficiari dovranno presentarsi al Comune (ingresso Sala Consiliare) muniti di un valido documento d’identità, a partire da domani mattina dalle ore 9:30. I buoni-spesa saranno spendibili esclusivamente per le seguenti categorie merceologiche: prodotti alimentari, esclusi alcolici e super alcolici;

prodotti per l’igiene della persona e/o della casa, con esclusione dei cosmetici e dei generi da maquillage; prodotti di prima necessità destinati a bambini e/o neonati (vestiario, pappe, omogeneizzati, pannolini ecc..); prodotti farmaceutici. Si comunica, inoltre, che le richieste sospese in sede di istruttoria dovranno essere integrate secondo le indicazioni fornite dagli uffici competenti. Di seguito l’elenco degli esercizi commerciali che hanno manifestato la disponibilità ad aderire al sistema dei Buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità”.