S.Marco Ev. SERVIZIO IDRICO INTEGRATO, utenti invitati ad effettuare l’autolettura

109

Il Comune di San Marco Evangelista comunica ai suoi cittadini: “Si invitano tutti gli utenti ad effettuare, entro il 10 giugno p.v., l’autolettura dei misuratori di utenza mediante una delle seguenti modalità:

❖ con WhatApp al numero 333 36 13 658, riportando il Cognome, Nome e data di nascita del titolare del contratto, la matricola del misuratore, la lettura espressa in metri cubi ed una foto leggibile del contatore in allegato;

❖ all’indirizzo email “comune.sme@aerariumpa.it” riportando il Cognome, Nome e data di nascita del titolare del contratto, la matricola del misuratore, la lettura espressa in metri cubi ed una foto leggibile del contatore in allegato.

In caso di mancata autovettura, il giorno 14 giugno p.v. inizieranno le attività di misura dei contatori del servizio idrico da parte della aerarium p.a. srl.

La lettura dei misuratori sarà effettuata dalle ore 09,00 alle ore 19,00, mediante personale autorizzato e munito di apposito tesserino di riconoscimento, da esibire, a richiesta, insieme ad un documento ufficiale di identità.

In caso di misuratore non accessibile, sarà rilasciato un modulo di auto-lettura del consumo che l’utente medesimo provvederà a compilare e a riconsegnare presso gli Uffici del Comune.

Inoltre si comunica che lo sportello di supporto per tutti i tributi è sempre attivo presso il comune di San Marco Evangelista ogni martedì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per ogni dubbio e/o esigenza”.