San Marco Ev e SNLS. 20/21 dicembre: AVVISO URGENTE di SOSPENSIONE IDRICA

279

L’avviso, è del Comune di San Marco Evangelista, che con una nota stampa, comunica ai cittadini: “AVVISO URGENTE DI SOSPENSIONE IDRICA PER IL GIORNO 20 DICEMBRE 2021 DALLE ORE 14:00 FINO AL GIORNO 21 DICEMBRE 2021 ALLE ORE 8:00.

Si comunica che la REGIONE CAMPANIA, con nota del 15/12/2021, titolare della gestione dell’Acquedotto Campano, procederà alla sospensione idrica per lavori urgenti ed indifferibili sulla condotta DN 700 in acciaio in località San Clemente – Caserta. Pertanto l’erogazione dell’acqua potabile SARÀ SOSPESA DALLE ORE 14:00 DI LUNEDI’ 20 DICEMBRE 2021, FINO ALLE ORE 08.00 DI MARTEDI’ 21 DICEMBRE 2021, su parte del territorio comunale di San Marco Evangelista, interessando le zone di seguito elencate: Viale della Libertà e relative traverse – Via Luxembourg Via Puccini – Via Manzoni – Via Alessandrini – Via F.lli Cervi Via De Gasperi – Via G. Rossa – Via Labriola – Via Gagarin Via Sacco e Vanzetti – Via Ciaramella – Via Barecchia Via Carozza –Via Cavour – Via Dei Mille – Via P. Nenni – Via Bixio – Via Vanore. LE RESTANTI ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE, SARANNO INTERESSATE DA UN CALO DI PORTATA, CON CONSEGUENTE DIMINUZIONE DI PRESSIONE DELL’ACQUA”.

Anche il Comune di San Nicola La Strada, ha provveduto ad emanare un avviso di sospensione idrica, prevista sul territorio comunale. Di seguito l’ordinanza del Comune di San Nicola La Strada e la comunicazione della Regione Campania.