Sanremo. Morandi: “Questa volta l’ho fatta grossa, sono affranto”

93

Gianni Morandi, ha condiviso, poche ore fa, sulla propria pagina facebook un video con stralci del suo inedito in gara al festival di Sanremo. Il regolamento, lo ricordiamo, vieta la diffusione e l’ascolto delle canzoni prima del Festival. Ma il “caso” è stato subito risolto. “Trattasi di inconveniente tecnico”; la Rai e la direzione artistica della kermesse hanno deciso quindi che Morandi resterà in gara.

Le scuse del cantante su Facebook: “4 gennaio…Questa volta l’ho fatta grossa. Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo. Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato!Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva gia visto.

Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai, con la Direzione artistica del Festival, con la mia casa discografica, con i musicisti, con il produttore Mousse-T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto. Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna”.