SMCV. CONTROLLO DEL TERRITORIO, UN ARRESTO E 2 DENUNCE DEI CARABINIERI

47

“I carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di armi e sostanze stupafacenti, ha arrestato un 35enne del posto che a seguito di perquisizione domiciliare presso la propria abitazione è stato trovato in possesso di una pistola mod. revolver non censita e priva di matricola, 2 proiettili cal. 32 e n. 1 coltello a farfalla.-spiega il Comando provinciale dei Carabinieri di Caserta-L’arma era occultata all’interno di un vano di chiusura della tapparella avvolgibile mentre I proiettili e il coltello all’interno di un cassetto nella camera da letto.

Rinvenuti e sequestrati anche gr.1,7 gr di sostanza stupefacente del tipo hashish. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari

Nel corso del medesimo coordinato i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà un 17enne di San Tammaro (CE) e un 24enne di Santa Maria Capua Vetere che all’esito di  perquisizione domiciliare presso la rispettive abitazioni sono stati trovati in possesso: il 17enne di 35 stecche  di sostanza stupefacente del tipo  hashish  del peso lordo complessivo di  51,67 gr , occultate all’interno di un soprammobile su uno scaffale a muro nella camera da letto e n. 2 bilancini di precisione e il 24enne del quantitativo di  0,9 gr  di sostanza stupefacente del tipo hashish“.