SNLS. Encomio per meriti al Luogotenente Ferrante e al Maresciallo Gianmarino

70

San Nicola La Strada-Il 20 gennaio, si è tenuta la celebrazione della Festa di San Sebastiano, santo patrono dei Vigili Urbani. “…desidero esprimervi il mio sentito ringraziamento per la piena collaborazione mostrata e per la costante attività volta a garantire il miglioramento della tutela ambientale cittadina. Il sensibile miglioramento del dato della raccolta differenziata…discende certamente da molteplici iniziative di sensibilizzazione, nonchè da un perfezionamento del servizio specifico ed anche alla vostra azione preventiva rigorosa e preventiva nei confronti …delle condotte quotidiane dei condomini, delle attività commerciali e produttive relative al conferimento dei rifiuti.

Le numerose contestazioni elevate nel corso del 2021 circa il mancato rispetto delle Ordinanza sindacali sottolineano il vostro senso del dovere…Bisogna proseguire lungo la strada tracciata…Grazie di cuore!”. È questa, parte dell’encomio scritto di pugno dal primo cittadino Vito Marotta, e consegnato al Luogotenente Giovanni Ferrante e al Maresciallo Franco Gianmarino.

Complimenti accentuati per l’ottimo lavoro svolto dal nucleo ambiente dei Vigili Urbani. Un modo semplice ma significativo per sottolineare l’impegno costante che ogni giorno viene messo in campo sia nel controllo del territorio che nella repressione dei reati di piccola criminalità.