SNLS. Festa grande alla Parrocchia di S. Maria degli Angeli: accolto il nuovo Don

24

Con grande gioia la Comunità Parrocchiale di “Santa Maria degli Angeli” ha accolto nella serata di ieri il nuovo parroco Don Antimo Vigliotta. Si è tenuta alle ore 19:00 la Santa Messa di inizio Ministero pastorale del nuovo sacerdote presieduta dal Vescovo di Caserta S.Ecc. Monsignor Pietro Lagnese.

La comunità sannicolese ha accolto con gran entusiasmo Don Antimo,che eserciterà il suo Ministero sacerdotale presso la parrocchia di Santa Maria degli Angeli per nove anni. Il passaggio del testimone arriva dall’amato Don Franco Catrame che è stato salutato dai fedeli con affetto e commozione pochi giorni fa.

Una occasione importante quella di ieri, che ha visto “l’insediamento” di Don Antimo. Chiesa gremita come nelle più grandi occasioni, per dare il primo saluto al “nuovo” Don. La liturgia è stata ascoltata con partecipazione viva da tutti. Non sono mancate le numerose strette di mano e gli auguri sinceri rivolti al giovane parroco per questa nuova avventura intrapesa.

Al termine della Santa Messa, è stato poi offerto un succulento rinfresco per concludere questo importante momento che segna l’inizio di un nuovo cammino spirituale per Don Antimo e per tutta la città.

Fonte foto: pagina facebook Parrocchia Santa Maria degli Angeli.