SNLS. Pulizie via Manzoni. Residenti collaborativi: divieto di sosta temporaneo rispettato

102

Abbiamo segnalato diverse volte come i divieti di sosta temporanei e/o definitivi a San Nicola La Strada, provochino talvolta insofferenza in automobilisti e motociclisti, e non vengano sempre pienamente rispettati. Se è bene porre in evidenza questo fenomeno quando si palesa, è anche altrettanto giusto dare merito ai cittadini quando rispettano ossequiosamente le ordinanze e i divieti imposti.

Un plauso ai residenti di Via Manzoni. Stamani è stato disposto divieto di sosta per consentire la pulizia della strada. Nemmeno un veicolo parcheggiato dai residenti. Ogni tanto i cittadini vanno anche elogiati per la collaborazione fornita. Un ottimo segnale che lascia ben sperare per il futuro.

Con l’assiduo e il costante impegno che lo contraddistingue, il Luogotenente della Polizia Municipale (Nucleo ambiente) Giovanni Ferrante si complimenta con i suoi compaesani: “Un plauso ai residenti di via Manzoni per la fattiva collaborazione dimostrata nel rispetto del divieto di sosta temporaneo posizionato per mettere in ordine e pulire la strada. Vi ringrazio personalmente e soprattutto dovete prima o poi ritornare a collaborare con me. Un saluto che contenga tutti”.