TORNANO i TEMPORALI di CALORE. Grandine a San Nicola La Strada

224

Previsioni meteo dal ‘Blog di Meteo Campania’ di Emil Pentangelo: “Instabilità confermata oggi pomeriggio con zone interne che potranno vedere potenzialmente forte instabilità pomeridiana. Le zone blu e rosse seppur con precipitazioni ISOLATE, precipitazioni che potranno essere poco durature ma abbondanti, possibili temporali forti! Qualche sconfinamento inaspettato? Le possibilità seppur basse ci sono, ma dipenderà dalle precipitazioni. Seppur ha già piovuto, quasi inaspettatamente nelle zone interne, i temporali potrebbero già FORMARSI nel primo pomeriggio per poi espandersi a macchia di leopardo verso i quadranti meridionali…”.

Previsioni meteo ‘azzeccate’ a San Nicola La Strada, dove alle 14 e 30 circa, i cieli si sono coperti improvvisamente di nubi scure, ed è iniziata a cadere grandine dall’alto. Le temperature continuano a rientrare tra le medie stagionali con picchi di caldo anche notevoli, ma il rischio temporali si estende in tutta la regione.

Partnership ‘Blog di Meteo Campania’. Tutte le previsioni meteo sono a cura di Emil Pentangelo. Clicca qui per leggere tutte le previsioni meteo di ‘Blog di Meteo Campania’.