VITULAZIO. DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO, 21ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

14

VITULAZIO (CE). VENTUNENNE IN POSSESSO DI HASHISH E COCAINA SORPRESO MENTRE CEDE LE DOSI. ARRESTATO DAI CARABINIERI PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO.

I carabinieri della stazione di Vitulazio (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di un ventunenne del luogo. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma in piazza Mercato di quel centro mentre cedeva sostanza stupefacente ad un avventore, quest’ultimo identificato e segnalato al competente Ufficio Territoriale del Governo.

Nel corso della perquisizione personale e veicolare, l’arrestato è stato trovato in possesso di gr. 3 di hashish e gr. 3 di cocaina suddivisa in altrettante dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il ventunenne è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria”. Nota stampa inviataci dal Comando provinciale dei Carabinieri di Caserta.